“Ci sono tre grandi cose al mondo:
gli oceani, le montagne e
una persona che si impegna”
(Winston Churchill)
Dal testamento di don Bosco:
“Senza la vostra carità io avrei potuto fare poco o nulla, colla vostra carità abbiamo invece cooperato colla grazia di Dio ad asciugare molte lagrime e a salvare molte anime.
Le opere che col vostro appoggio io ho cominciate non hanno più bisogno di me, ma continuano ad avere bisogno di voi e di tutti quelli che, come voi, amano di promuovere il bene su questa terra. A tutti pertanto io le affido e le raccomando.
Molti di voi io non ho potuto conoscere di persona in questa vita, ma non importa: nell’altro mondo ci conosceremo tutti, e in eterno ci rallegreremo insieme del bene, che colla grazia di Dio abbiamo fatto in questa terra, specialmente a vantaggio della povera gioventù.”
Puoi sostenerci in vari modi:
personalmente:
metti a disposizione il tuo tempo libero per accompagnare gruppi a visitare cascina Moglia o per la pulizia, la manutenzione ordinaria.
moralmente:
scrivici mail di incoraggiamento, con suggerimenti, idee, critiche ecc., diffondi la conoscenza delle iniziative che sono proposte a cascina Moglia, condividile sui social network.
economicamente:
facendo una donazione per il “progetto Cascina Moglia”, a favore dell’Associazione “Don Bosco 2000″:
Per donazioni: Banca Monte dei Paschi di Siena
Coordinate bancarie – IBAN: IT77-Z010-3001-0140-0006-3199-039
Intestato a : DON BOSCO 2000 ODV
Via Foligno, 95 – 10149 Torino (TO)
e sostenendo con il 5 x 1000 l’Associazione giovanile di volontariato “Don Bosco 2000 ODV” – codice fiscale 97515980015.
Per qualsiasi informazione e richiesta scrivi su info@cascinamoglia.it
Un grazie riconoscente a TUTTI.